Slavy Gehring
medium, parapsicologa, sensitiva
Tutte le info riguardo il pacchetto scaricabile si trovano qui.
Se ti è piaciuta l'intervista, informa i tuoi amici suoi social:
Slavy Gehring, presidente dell’Accademia di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche Intuizia
Parapsicologa e insegnante di parapsicologia, medium, organizzatrice e partecipante a diversi convegni, conferenze e dimostrazioni pubbliche di channeling e medianità. Autrice e co-autrice di 10 libri tra i quali: “Intuizia. Spiritualità intuitiva”, “Sensitivi”, “Mistero Eterno 1 e 2”, “Dialoghi con la Morte 1 e 2” ecc...
Vuoi avere accesso permanente a tutte le interviste e contenuti del congresso?
Assicurati adesso il pacchetto completo del congresso.
Con tutti i contenuti e regali degli esperti - ORA, durante il congresso, ad un prezzo speciale! Il prezzo promozionale è valido solo:
Dal 20.2. al 27.2.2022
5 commenti
Molto interessante, grazie!
Grazie Slavy molto chiara.Approfitto per ringraziarti,che in una diretta condivisa con Edel per caso mi ritrovai a collegarmi, pensa un momento di pubblicità in Tv,mi avete dato un messaggio di mio figlio.Immagina la mia sorpresa.Siete tutti dei relatori seri e eccezionali.Grazie
Grazie interessante per la spiegazione dettagliata
Molto chiara e si vede che conosce ciò che dice perché ha studiato e ha una chiara visione delle cose .mi è piaciuto molto .
Grazie molto utile
Interessante “intuizia”
Sarei curiosa di sapere se in base alla tua esperienza possa esserci un certo legame tra menti neurodivergenti e capacità o predisposizione dei canali extrasensoriali? Secondo te possiamo definire l’esistenza di due specie umane differenti? I cosiddetti neurotipici e i neurodivergenti? Poi vorrei alcune altre risposte che la mia mente da per assodate 😂 possibile che i ragazzini classificati DSA siano il frutto del legame tra ebrei e tedeschi? Quindi frutto di etnie che sono state pesantemente contro tra di loro? Possibile che quello che hanno cercato di sradicare 2000 anni fa con la strage degli innocenti e durante il fascismo sia un gene dominante che oggi ha l’ottanta per cento della popolazione? Neurodivergenti. Ed infine è possibile che quello che stanno provando a fare con i vaccini è bloccare lo sviluppo extrasensoriale dell’umanità? Di quella parte di umanità che è geneticamente predisposta? Infine possibile che gli accademici e professionisti psicologi siano incapaci di entrare in contatto con realtà parallele? O meglio possibile che i neurodivergenti siano discendenza di 2000 anni di incroci con la stirpe di Gesù e Cleopatra prima?
Sicuramente io ho sempre avuto il dono della chiaroveggenza in sogno. Ed ho la capacità di modificare a mio piacimento le situazioni che trovo poco appaganti.