Andrea Fredi
coach, formatore, scrittore, ricercatore
Tutte le info riguardo il pacchetto scaricabile si trovano qui.
Se ti è piaciuta l'intervista, informa i tuoi amici suoi social:
Vuoi avere accesso permanente a tutte le interviste e contenuti del congresso?
Assicurati adesso il pacchetto completo del congresso.
Con tutti i contenuti e regali degli esperti - ORA, durante il congresso, ad un prezzo speciale! Il prezzo promozionale è valido solo:
Dal 20.2. al 27.2.2022
6 commenti
Wow 🤩 grazie infinite per l’esercizio perché ho avuto una conferma e “pezzo mancante” di una mia personale evoluzione di una tecnica in particolare che tempo fa avevo studiato (durante una scuola di coaching che ci fornivano pattern Neurosemantica in particolare uno chiamato “il riavvolgimento del film). Conferma sul perché quel pattern non mi sembrava efficace anzi disfunzionale infatti in sostanza ciò che veniva chiesto di fare era immaginare il momento “prima” ed un momento “piacevole dopo”l’accaduto doloroso che si voleva pacificare. A me sembrava assurdo non volerlo ricordare perché era un invito insito al cervello invece a farlo, infatti il pattern voleva tagliare fuori quel momento per togliergli potenza ma in realtà ne aumentava…quindi in questi anni stavo cercando di evolvere quel pattern perché credo sia uno strumento applicabile a così tante “immagini” ma non solo anche sensazioni…però il pattern così com’è stato strutturato è un arma per ferire non per guarire…oggi grazie a te ho trovato il pezzettino che mi mancava perché davvero a me è arrivato questo esercizio come una “mia” visione di strumento, di agency, mi è arrivata da chissà dove…siamo davvero tutti collegati, siamo 1…grazie 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ciao Andrea sono Nancy, ho percepito in questi giorni di essere parte di un Disegno geometrico Sacro atavico, una nota che vibra ad una frequenza che mi è connaturata, ma che avevo dimenticato quando sono scesa in Terza dal Settimo Cielo, sono Origine. Potrei paragonarlo ad un’orchestra in cui ognuno di noi è una nota frattalica, il Creatore di tutto ciò siamo anche noi stessi, è Scritta nell’Anima tale Armonia da sempre. Come i cristalli d’acqua che formano un disegno, un è Mandala che vibra.
Al posto del colore giallo, nel tuo disegno-simbolo che ci ha spiegato, io ci vedo il blù energetico al fianco del Rosso-Spirito maschile, perchè la mia Anima (femminile) ha una frequenza bluette, ma vi sono anche Anima gialle.
Ciao, grazie ancora e Buona Onda! Nancy
Mitico Andrea Fredi!
Grazie per questa fantastica opportunità, le tue tecniche sono sempre un toccasana soprattutto in questo periodo.
Andrea sempre meraviglioso seguirti. Le due tecniche e la tua ricerca hanno da sempre una capacità trasmutante immediata. Grazie e a presto.
Bell’esercizio… fatto mappa mentale di quanto hai rappresentato la inoltro dopo.-1
Fantastica tecnica! Grazie infinite Andrea! Un grazie speciale anche a te, Christine per questo congresso che ci aiuta a crescere e comprendere sempre di più. Che Dio benedica te e tutti i tuoi invitati preparatissimi che hanno accettato di condividere una parte della loro conoscenza ed esperienza! 🙏🙏🙏
GRAZIE GRAZIE GRAZIE