Anna Fermi

insegnante spirituale, scrittrice, ricercatrice

The video is embedded by Vimeo. The data protection declarations of Vimeo apply.

L'intervista sarà trasmessa il Friday, 25. February 10:00

Tutte le info riguardo il pacchetto scaricabile si trovano qui.

Se ti è piaciuta l'intervista, informa i tuoi amici suoi social:

Anna Fermi

Anna Fermi è esperta in angeologia e tiene incontri e seminari in tutt’Italia. Ha scritto numerosi libri sugli angeli e gestisce l'ACCADEMIA ANGELICA ANNA FERMI per operatori angelici cocreatori di pace, capaci di trasformare il dolore in guarigione, le relazioni in unioni, i conflitti in armonia.

Vuoi avere accesso permanente a tutte le interviste e contenuti del congresso?

Assicurati adesso il pacchetto completo del congresso.
Con tutti i contenuti e regali degli esperti - ORA, durante il congresso, ad un prezzo speciale! Il prezzo promozionale è valido solo:

Dal 20.2. al 27.2.2022

4 commenti

  • Salve e una giornata di Luce…ho appena ascoltato l’intervista. Mi sono commossa e volevo ringraziare per quanto trasmesso che ritengo essere parte di un insegnamento divino di immenso valore. Quanto espresso mi risuona molto, sento che di fatto il Mondo Spirituale è dentro di noi, nella nostra Anima e nel nostro Cuore. Imparare a dialogare con la propria Anima riscoprendone i propri doni é un Dono per tutta l’ umanità, proprio perché siamo una famiglia e cominciare a vivere con questa consapevolezza è la strada per riscoprire Chi siamo ed essere veramente noi stessi.
    Sono un’ insegnante e mi occupo di alcune discipline olistiche, in tutto questo però mi ritengo un Operatore di Luce e sento molto gli Angeli vicino a me, ho riscoperto il dono della Preghiera che per me è uno strumento prezioso per sentirmi unita a Dio e all’ Umanità. Studio Metafisica e mi rivolgo spesso ai Maestri Ascesi e agli Arcangeli, ho sempre sentito la presenza del mio Angelo Custode che più volte è intervenuto per aiutarmi, anche in modo molto evidente, chiedo costantemente il suo sostegno e la sua protezione nelle pratiche di radiestesia ad esempio. Anche l’ Arcangelo Michele mi ha spesso aiutata e sento per lui profonda gratitudine. Grazie di cuore per la sua testimonianza…prenderò visione del suo sito, desiderosa di approfondire gli aspetti che ha condiviso, di cui traspare l’ Amore che le appartiene.

  • ileana

    Condivido ogni parola Anna, son stata testimone anch’io Di incontri inspiegabili, proprio nel Momento in cui più ero nel buio. Grazie …

  • Francesca

    Che meraviglia, è commovente tutto questo…incontro già previsto al momento giusto…sapere poi che hai fatto la serie televisiva che tanto guardavo anche se ne avevo paura e sentivo che mancava qualcosa a quel programma…conosci te stesso il tuo dono e sii fedele ad esso…l’altro sei tu, tu sei l’altro…raccontare l’amore così come uno lo sente, restituendosi noi stessi attraverso ogni nostro gesto parola, quanto “costa” questa coerenza, ma è l’unica strada…Maria Maddalena io l’ho sempre amata e non so il perché, ma sento bene una rivolta viscerale nell’ingiustizia che ancora oggi vive per come viene raccontata, infatti non va raccontata o meglio si può ma occorre lasciarsi toccare fisicamente…sentirla nel corpo che poi tutto trasforma…ti porta a scegliere se incarnare l’amore o meno… il viaggio a S.Michelle lo desidero da bambina ma occorre che io fluisca di più con il mio sentire fisico, coerenza con ciò che sento ed incarnarlo in ogni istante, ancora lunga per me la strada…grazie infinite Anna, stesso nome di mia figlia con una nascita, fin dal mio grembo, molto particolare…grazie infinite Anna che dai esempio concreto che si può, che puoi raccontare ciò che sei, cioè amore, riconoscerti in ogni parola, gesto, cambiando anche fisicamente perché l’involucro non ti definisce, puoi assumere ogni forma riconoscendo sempre te stessa, perché sei amore, perché sei 1 🙏🏻♾❤️✨

  • Eliza

    Non trovo le parole, cosi tanto mi ha colpito questa intervista. Va diritto al mio cuore e questo che da piccola ho sempre sentito e che nel tempo si e perso.. Ringrazio Anna per far mi ricordare dove si trova il tesoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *