Massimo Racanicchi
formatore, ricercatore
Tutte le info riguardo il pacchetto scaricabile si trovano qui.
Se ti è piaciuta l'intervista, informa i tuoi amici suoi social:
Massimo Racanicchi si occupa di guarigione emozionale, con particolare riferimento alla guarigione del bambino/a ferita che vive dentro ognuno di noi. Facilitare il risveglio della coscienza, del proprio vero Sé, in se stesso e poi di conseguenza nelle altre persone.
Vuoi avere accesso permanente a tutte le interviste e contenuti del congresso?
Assicurati adesso il pacchetto completo del congresso.
Con tutti i contenuti e regali degli esperti - ORA, durante il congresso, ad un prezzo speciale! Il prezzo promozionale è valido solo:
Dal 20.2. al 27.2.2022
4 commenti
Accogliere la solitudine come un prezioso momento per stare con ciò che ci fa soffrire con gratitudine, per poi ti-partorire noi stessi è il dono più prezioso da fare a noi stessi e per/con gli altri…grazie per ricordare quanto sia fondamentale avere cura del nostro bambino interiore ed abbracciare con tenerezza ogni “stadio” di noi stessi, integrarlo con ciò che siamo ora perché ora siamo il futuro di tutte le “fasi” che siamo stati…🙏🏻
Grazie davvero, perché dopo tanto all’improvviso qualcosa si è mosso, e la cosa che mi ha più sorpreso è la sinergia… Non è più tempo di sentirsi divisi o soli… Ho sentito che il potere di un momento come il nostro sta nella condivisione, nel coinvolgimento della mia vita con tutte le altre. Grazie
Carissima Cristina, Mi sei piaciuta molto, domande mirate, leggerezza, delicatezza nel parlare, e anche tutti altri relatori che mi hanno inspirato di più . Complimenti a tutti voi e di questo congresso organizzato con amorevolezza. Mi e piaciuto molto Massimo Racanicchi , la sua calma, la sua voce esprima la dolcezza, riesce a portarti nella percezione e vivere l’esperienza con profondità.
Supriya
Una perla pura, un pulso divino, una experiencia llena de amor que arriba al corazón y anida allí dulcemente, así experimenté esta bella entrevista. Gracias Massimo y Christine! me siento bendecida por estas palabras!
Con amor Caro