Akshara Umberto Carmignani

artista, ricercatore, formatore, scrittore

The video is embedded by Vimeo. The data protection declarations of Vimeo apply.

L'intervista sarà trasmessa il Monday, 21. February 10:00

Tutte le info riguardo il pacchetto scaricabile si trovano qui.

Se ti è piaciuta l'intervista, informa i tuoi amici suoi social:

Akshara Umberto Carmignani

Artista, ricercatore spirituale, esperto in comunicazione, maestro di Reiki, facilitator in Costellazioni Familiari, studioso di simbologia e di fenomeni di espansione ed evoluzione della coscienza, è fondatore e presidente di «La Città della Luce», comunità ed ecovillaggio dove si studiano e sperimentano discipline bio-naturali per una vita sana e consapevole nel rispetto dell'individuo, della famiglia, della società e dell'ecosistema.

Vuoi avere accesso permanente a tutte le interviste e contenuti del congresso?

Assicurati adesso il pacchetto completo del congresso.
Con tutti i contenuti e regali degli esperti - ORA, durante il congresso, ad un prezzo speciale! Il prezzo promozionale è valido solo:

Dal 20.2. al 27.2.2022

9 commenti

  • Simona

    Bellissima iniziativa. Grazie

  • Luciana

    Grazie mille !!!! molto interessante 🙂

  • Rossella

    Questa intervista con Umberto Carmignani è stata stupenda! Mi ha illuminato e risvegliato la voglia di imparare il Reiki, che già conoscevo. Stupendo! Grazie Christine per queste bellissime opportunità ❤️

  • Caro

    Super! nutritiva charla!

  • Nadia

    “La città delle Luce” un bellissimo casolare a pochi kilometri da casa mia, Senigallia, di cui ho sempre sentito parlare come di un luogo misterioso, abitato da persone inquietanti, con dicerie di ogni sorta tipiche dei paesini e di chi è spaventato dal diverso e dal nuovo…che piacere oggi avere sentito la storia che c’ è dietro ed aver avuto invece la conferma di quanta intuizione, illuminazione conoscenza e benevolenza ci siano dentro!

  • Anna

    Concordo e condivido. Grazie. Molto interessante.

  • Viviana

    Bellissima intervista!!! Grazie infinite!!!

  • Sabina Furia

    ho trovato interessante il concetto di costellazione su famiglie miste ebrei/tedeschi. Io la sento anche tra normotipi e neurodivergenti. secondo me il conflitto che oggi vediamo nelle nuove generazioni di ragazzi descritti come DSA nasce dal fatto che sono figli di queste unioni per cui i conflitti diventano marcatamente interni.
    Nella mia esperienza personale ho capito quale è la strada da percorrere per risolvere le caratteristiche di questi ragazzi. Prima cosa è la consapevolezza di essere dei sangue misti, costellazioni famigliari fatte dai genitori, biodinamica craniosacrale fatta sui ragazzi, e strumenti compensativi computer etc… e tecniche di memoria come insegnate da Tony Buzan. sono loro i figli delle stelle e prima di loro ci siamo noi, 80 per cento della popolazione mondiale è epigenetica. quello che stanno cercando di fare oggi i “poteri forti” è finire il lavoro iniziato duemila anni fa con la strage degli innocenti, ci hanno riprovato durante il fascismo, e ora si sono accorti dalle caratteristiche delle nuove generazioni che siamo in tanti e siamo ancora qua. Siamo noi che getteremo le basi della nuova civiltà dell’amore.

  • Francesca

    Grazie!!! Grazie perché mi ha regalato degli insight rivelatori sulla mia “storia”, su mio padre e su mia figlia 🙏🏻…ho potuto fare collegamenti che mi sfuggivano…e sono certa che è solo l’inizio della consapevolezza e conseguente responsabilità di ciò che poi se ne fa in azioni con gli altri e per gli altri…a presto 🙏🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *